TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: POTENZIATA LA LINEA 52 NEL PERIODO ESTIVO

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: POTENZIATA LA LINEA 52 NEL PERIODO ESTIVO

sica3Via libera anche quest’anno al potenziamento del trasporto pubblico locale per il periodo estivo. Il provvedimento è stato assunto dall’Amministrazione, in particolare dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alla Mobilità e Trasporti Mario Vivone, di concerto con il Cstp.

Dal primo luglio al 31 agosto, in virtù di un maggiore afflusso di utenti sulla fascia costiera, la linea 52 (Pontecagnano-Picciola) viene integrata da tre corse aggiuntive (da e per la Litoranea) nonché da due collegamenti extra nei giorni festivi (da e per la Stazione).

Il potenziamento è reso possibile da un intenso monitoraggio effettuato sul territorio dalla Polizia Municipale guidata dal Capitano Antonio Altamura.

Gli utenti potranno continuare ad usufruire gratuitamente del servizio urbano (linee 51 e 52).

Dal primo settembre verranno ripristinati gli orari precedenti all’integrazione estiva.

“Il trasporto pubblico locale – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – resta una grande priorità per l’Amministrazione e il nostro impegno si concretizza ancora una volta con grande determinazione a favore dei cittadini”.

“Anche quest’anno – aggiunge l’Assessore Mario Vivone – ci siamo attivati, grazie ad un’attenta valutazione, per migliorare complessivamente il servizio con grande attenzione alle istanze dell’utenza e alle fasce orarie più utilizzate. Siamo determinati ad andare avanti con la nostra azione per un sistema della mobilità sempre efficace, equo e a misura di cittadino”.

LOCANDINE - ORARI luglio - agosto 2015

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *