SICUREZZA, DOMANI GIURAMENTO E PRESENTAZIONE DI 13 NUOVI VIGILI STAGIONALI

SICUREZZA, DOMANI GIURAMENTO E PRESENTAZIONE DI 13 NUOVI VIGILI STAGIONALI

sica3Giuramento e presentazione per 13 nuovi agenti di Polizia Municipale.

La cerimonia si terrà domani, alle ore 11.30, a Palazzo di Città, alla presenza del Capitano Antonio Altamura, Comandante del Corpo, del Sindaco Ernesto Sica, dell’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello e dell’intera Amministrazione.

I vigili stagionali, assunti attraverso apposita graduatoria a seguito della procedura di selezione, verranno impiegati in Città per una durata di cinque mesi.

Il provvedimento dell’Ente relativo al potenziamento del Comando dei caschi bianchi è finalizzato ad assicurare un maggiore monitoraggio del territorio comunale rilevata anche l’insufficienza numerica dell’organico attualmente in servizio.

E’ intenzione dell’Amministrazione, infatti, garantire un servizio maggiormente efficiente nel periodo estivo con particolare riferimento alla fascia costiera.

Le attività saranno rivolte prioritariamente alla tutela ambientale, soprattutto al contrasto dell’abbandono dei rifiuti, e ad una gestione più efficace e capillare del traffico veicolare nelle varie aree cittadine.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *