PONTECAGNANO, PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE AI FRATELLI ARMANDO E MARIO FATTORUSO

PONTECAGNANO, PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE AI FRATELLI ARMANDO E MARIO FATTORUSO

sica3L’Amministrazione, con in testa il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore, plaude agli atleti Armando e Mario Fattoruso per gli straordinari successi conseguiti ancora una volta in ambito internazionale nel paracadutismo.

I due Cittadini Benemeriti, infatti, sono reduci dagli ottimi risultati ottenuti alla kermesse di Montreal in Canada nella disciplina Canopy Piloting.

In particolare, Mario è stato premiato con una medaglia d’oro e due medaglie di argento ai Campionati Europei ed un argento alla Coppa del Mondo, guadagnando anche il prestigioso titolo di Vice Campione europeo e confermandosi tra gli assoluti protagonisti mondiali nel proprio sport. Eccezionali anche i traguardi di Armando Fattoruso che si è classificato quarto a livello europeo e tredicesimo alla Coppa del Mondo.

Risultati, questi, che si aggiungono ai tanti trofei già collezionati nei mesi scorsi.

“I nuovi successi di Armando e Mario Fattoruso ci riempiono di orgoglio e contribuiscono ancora una volta ad elevare l’immagine di Pontecagnano Faiano e dell’Italia. Siamo fieri dei nostri due Cittadini Benemeriti così come degli altri campioni cittadini che contribuiscono a portare in alto il nome della nostra Città in ambito sportivo e continueremo a sostenerli con grande passione e determinazione” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“I fratelli Fattoruso rappresentano una certezza per la nostra Città a livello sportivo. I loro risultati sono frutto di uno stile di vita sano e ricco di passione e sacrifici che apprezziamo e ben conosciamo. Siamo vicini a loro e a tutti i nostri atleti che meritano sicuramente, insieme alle rispettive società, l’istituzione di un premio specifico che possa elevare ancora di più il significato dei propri successi anche a livello sociale” afferma l’Assessore Francesco Pastore.

“Con questi ultimi successi abbiamo sicuramente segnato la storia nel mondo del paracadutismo e siamo orgogliosi di averlo fatto con il nome dell’Italia e, in particolare, di Pontecagnano Faiano che ci ha sempre sostenuto e incoraggiato. Il prossimo appuntamento è rappresentato dai Giochi olimpici dell’Aria che si terranno nel mese di dicembre a Dubai. Ancora una volta ci impegneremo al massimo per onorare la nostra Nazione e la nostra Città” ribadiscono Armando e Mario Fattoruso.

DCIM103GOPRO

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *