PONTECAGNANO FAIANO: SUCCESSO PER LE CURE TERMALI CON 130 PARTECIPANTI

PONTECAGNANO FAIANO: SUCCESSO PER LE CURE TERMALI CON 130 PARTECIPANTI

sica3_ASono 130 i partecipanti alle cure termali per l’anno 2016.

Le attività sono state promosse dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alle Politiche sociali Francesco Pastore su impulso della Consulta degli Anziani presieduta da Domenico Landi.

Garantito, anche quest’anno, il servizio di trasporto gratuito per raggiungere Contursi Terme e, in particolare, le strutture Rosapepe, Cappetta e Forlenza che hanno manifestato la propria disponibilità al Comune.

Il primo ciclo ha avuto inizio lunedì 5 settembre e andrà avanti sino al 16 di questo mese. Il secondo, invece, interesserà le giornate comprese tra il 19 e il 30 settembre.

Successo, dunque, per l’iniziativa, che registra una notevole partecipazione, e grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione e della Consulta degli Anziani “per un progetto che va incontro alle esigenze di tanti cittadini che necessitano dei trattamenti termali in questo periodo dell’anno”.

E, intanto, l’Amministrazione e la Consulta degli Anziani sono già al lavoro per organizzare una nuova serie di appuntamenti sul territorio.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *