PONTECAGNANO FAIANO: SOTTOPASSI E VIABILITÀ, INCONTRO CON RFI

PONTECAGNANO FAIANO: SOTTOPASSI E VIABILITÀ, INCONTRO CON RFI

Lavori di riqualificazione del sottopasso di via Alfani-via Torino

il Sindaco Ernesto Sica incontra Rete ferroviaria italiana e ribadisce:

“Massima condivisione su viabilità e conclusione dei lavori nei tempi previsti”

 

Un tavolo tecnico tra l’Amministrazione comunale e Rete ferroviaria italiana sull’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del sottopasso di via Alfani-via Torino.

L’incontro è in programma per giovedì 8 giugno a Palazzo di Città.

“Ci apprestiamo a definire – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – ogni step di questo straordinario intervento per la realizzazione di una grande opera che determinerà una viabilità più fluida, efficiente e sicura. E’ inevitabile, in tal senso, uno stravolgimento del piano viario ordinario in quanto le attività programmate interesseranno un’area nevralgica per il centro cittadino e per le zone al di sotto della strada ferrata”.

“In tal senso – aggiunge il Sindaco Sica – siamo costantemente impegnati a garantire le migliori condizioni possibili per la conclusione nei tempi previsti dei lavori. Attraverso un’azione condivisa dell’intero Consiglio Comunale, è nostra intenzione favorire la massima sinergia con i territori vicini, in particolare il Comune di Salerno al quale chiediamo sostegno e solidarietà per un intervento che risulta fondamentale anche per i collegamenti tra i due territori”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *