PONTECAGNANO FAIANO: RICHIESTA POTENZIAMENTO SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO

PONTECAGNANO FAIANO: RICHIESTA POTENZIAMENTO SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO

Disagi per gli studenti di Faiano, l’Amministrazione scrive al Cstp: chiesto il potenziamento del servizio di trasporto pubblico

 

sica3_APotenziamento del servizio di trasporto pubblico. A richiederlo è l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica attraverso una nota inviata dall’Assessore alla Mobilità Mario Vivone all’Azienda Cstp.

“Facendo seguito alle numerose lamentele dei residenti di Faiano – si legge nella missiva – si rappresenta la difficoltà che gli studenti, fruitori del servizio di trasporto pubblico Cstp, incontrano ogni mattina. E’ stato constatato che l’autobus, con partenza alle ore 7.10 da Faiano con direzione Salerno-Manganario, non riesce a soddisfare le esigenze di una popolazione studentesca particolarmente numerosa che, oltre al Comune di Pontecagnano Faiano, abbraccia anche le zone limitrofe”.

L’Assessore Mario Vivone ha, dunque, richiesto il potenziamento della corsa “per consentire a tutti gli studenti di recarsi a scuola nei tempi previsti e in condizioni di massima sicurezza”.

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *