PONTECAGNANO FAIANO: PLAUSO SINDACO SICA AD ERNESTO E MARIA RADANO

PONTECAGNANO FAIANO: PLAUSO SINDACO SICA AD ERNESTO E MARIA RADANO

Il successo del maestro Ernesto Radano e della figlia Maria al programma “Standing Ovation” Il plauso del Sindaco Sica: “Siamo davvero orgogliosi dei nostri concittadini”

“Orgogliosi dei nostri concittadini Ernesto e Maria Radano che, con la loro splendida voce, continuano a registrare successi sul prestigioso palcoscenico di Rai 1”.

A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica in merito alla partecipazione del celebre maestro di Pontecagnano Faiano e di sua figlia alla trasmissione “Standing Ovation” condotta da Antonella Clerici.

La talentuosa coppia, infatti, dopo aver superato le prime due puntate confermando, davanti ad una giuria di assoluto rilievo artistico, un feeling davvero eccezionale, sarà protagonista anche della terza tappa in programma domani sera dalle ore 21.25.

Questa settimana si sfideranno le sei coppie ancora in gara in un clima di forti emozioni con la supervisione, in qualità di giudici, di tre grandi stelle della musica e dello spettacolo: Loredana Bertè, Nek e Romina Power.

Saranno le standing ovation del pubblico e della giuria in studio a decretare i vincitori.

“Il maestro Ernesto Radano – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – è un artista che da sempre contribuisce costantemente alla crescita culturale del nostro territorio attraverso la collaborazione a progetti e iniziative che riguardano plessi scolastici e associazioni e tramite la sua partecipazione ad importanti cerimonie istituzionali. La piccola Maria, che frequenta le nostre scuole, allo stesso tempo sta confermando un grande talento. A loro rivolgo, a nome dell’Amministrazione Comunale, un plauso per i successi televisivi che rendono orgogliosa la nostra Città e un caloroso in bocca al lupo affinché possano superare anche le prossime gare di Standing Ovation”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *