PONTECAGNANO FAIANO: LAVORI PARCO GIOCHI “PETER PAN”

PONTECAGNANO FAIANO: LAVORI PARCO GIOCHI “PETER PAN”

Parco giochi “Peter Pan”, verso l’avvio dei lavori di sistemazione e riqualificazione

 

Aggiudicati i lavori di sistemazione e riqualificazione del parco giochi “Peter Pan”.

Dopo aver ultimato le verifiche d’ufficio ai sensi della normativa vigente, si procederà, dunque, in breve tempo all’avvio dell’intervento che interesserà l’area di via Sanzio.

Il progetto, predisposto dall’Amministrazione su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, prevede, per un importo complessivo di circa 52mila euro, la sostituzione e sistemazione dell’intera pavimentazione antitrauma, la manutenzione e installazione di nuovi giochi, tra cui attrezzature per disabili, la fornitura di panchine e cestini.

“Ci apprestiamo ad intervenire in tempi brevi in questa area del territorio che rappresenta un grande centro di aggregazione per bambini e intere famiglie. Il parco sarà completamente riqualificato e auspichiamo la collaborazione di tutti per la sua salvaguardia” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“L’iter per l’avvio dei lavori – conferma l’Assessore Mario Vivone – si avvia finalmente alla conclusione e nei prossimi giorni avrà inizio un intervento resosi necessario soprattutto per gli atti vandalici che hanno notevolmente danneggiato le attrezzature ludiche. In tal senso, siamo impegnati ad assicurare un maggiore controllo degli spazi ma, ovviamente, è fondamentale l’aiuto dei cittadini”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *