PONTECAGNANO FAIANO: CONTROLLI POLIZIA MUNICIPALE E DONAZIONE DI UNA SEDIA A ROTELLE

PONTECAGNANO FAIANO: CONTROLLI POLIZIA MUNICIPALE E DONAZIONE DI UNA SEDIA A ROTELLE

Nuovi controlli della Polizia Municipale sull’intero territorio comunale

Intanto gli agenti hanno donato una sedia a rotelle ad un paziente dell’ospedale di Salerno

 

sica3_AProseguono i controlli della Polizia Municipale sull’intero territorio comunale.

Intensificato il servizio di monitoraggio della circolazione stradale. Attenzione puntata, in queste ore, in alcune aree che presentano particolari criticità segnalate anche dai residenti, come via Picentino e via Irno.

In tal senso, gli agenti, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, accerteranno eventuali violazioni al codice della strada e, attraverso l’utilizzo dei dispositivi Autovelox, il rispetto dei limiti di velocità al fine di garantire le condizioni di sicurezza nelle zone interessate e prevenire situazioni di rischio.

Avanti senza sosta anche le azioni di tutela ambientale e a favore del decoro dello spazio urbano.

Le attività dei caschi bianchi, predisposte di concerto con l’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello, vengono espletate tramite i nuovi gruppi operativi in virtù della riorganizzazione e del potenziamento del Corpo.

Intanto, questa mattina, il Comandante Francesco Lancetta si è recato all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove, in rappresentanza del Corpo e a seguito di una richiesta pervenuta al Comando, ha donato una sedia a rotelle al signor Vincenzo Pinto ricoverato presso il reparto di Chirurgia vascolare del nosocomio salernitano.

il-comandante-lancetta-con-il-signor-vincenzo-pinto

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *