PONTECAGNANO FAIANO: CAMPAGNA ADESIONI FORUM DEI GIOVANI

PONTECAGNANO FAIANO: CAMPAGNA ADESIONI FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, aperta la campagna adesioni

 

width=”250″ height=”235″ />Al via da oggi la nuova campagna adesioni al Forum dei Giovani di Pontecagnano Faiano.

Come predisposto dal Sindaco Ernesto Sica tramite apposito decreto, su impulso dell’Assessore alle Politiche giovanili Francesco Pastore, giovedì 4 maggio 2017 è il termine ultimo per iscriversi all’importante organismo comunale consegnando all’Ufficio Protocollo, negli orari ordinari di apertura, la domanda che è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e presso gli uffici preposti di Villa Crudele.

Da venerdì 5 maggio a venerdì 19 maggio è, invece, stabilita la seconda fase relativa alla presentazione delle candidature, delle liste e del programma elettorale per la quale è già in corso di predisposizione l’apposita modulistica che sarà ufficializzata tramite avviso pubblico.

Infine, martedì 20 giugno 2017 si terranno le operazioni elettorali, dalle ore 8.30 alle 18.30.

Dopo l’approvazione del regolamento in Consiglio Comunale, il cronoprogramma delle attività  del Forum era stato approvato, nei giorni scorsi, nell’ambito dei lavori della Prima Commissione consiliare alla presenza del Presidente Monica Caccavo, dei membri Nunzia Fiore e Angelo Mazza e dell’Assessore alle Politiche giovanili Francesco Pastore.

Contestualmente, era stata condivisa la necessità di destinare in un capitolo di spesa una dotazione finanziaria adeguata a concretizzare le azioni da programmare.

Per informazioni su campagna adesioni, candidature e operazioni elettorali del Forum dei Giovani è possibile contattare il dott. Luca Coppola, responsabile del settore Servizi alla persona e del servizio Politiche Giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano, presso gli uffici comunali di Villa Crudele o ai seguenti recapiti: 089.386390 – email coppola@comunepontecagnanofaiano.sa.it.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *