PONTECAGNANO FAIANO: ASSEMBLEA PUBBLICA FORUM COMUNALE DEI GIOVANI

PONTECAGNANO FAIANO: ASSEMBLEA PUBBLICA FORUM COMUNALE DEI GIOVANI

Forum Comunale dei Giovani di Pontecagnano Faiano:

lunedì assemblea pubblica per la presentazione di liste e programmi, sono 1.119 gli iscritti

 

Un’assemblea pubblica per la presentazione di liste e programmi elettorali dei candidati al Forum Comunale dei Giovani.

L’appuntamento si terrà lunedì 22 maggio, alle ore 19.30, nella Sala Convegni del Complesso ex Tabacchificio Centola.

E’ quanto confermato ieri sera dalla Prima Commissione Consiliare a Palazzo di Città.

Presieduta dal Consigliere comunale Monica Caccavo, la riunione ha visto la partecipazione dei Consiglieri Nunzia Fiore e Angelo Mazza e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Francesco Pastore.

All’unanimità, è stata condivisa la volontà, già annunciata nella riunione precedente, di recepire gli obiettivi delle liste favorendo, allo stesso tempo, un sereno e proficuo percorso di avvicinamento alle elezioni in programma il 20 giugno 2017 al Centola.

Intanto, l’Amministrazione Comunale ha approvato l’elenco degli aderenti al Forum che risulta costituito da 1.119 giovani residenti nel Comune di Pontecagnano Faiano.

Un numero importante che testimonia, ancora una volta, la grande voglia di partecipazione e confronto sulle tematiche giovanili e sullo sviluppo del territorio.

Ultimo giorno utile per la presentazione delle liste è venerdì 19 maggio. In tal senso, la modulistica elettorale occorrente è disponibile anche sul sito istituzionale dell’Ente.

Dopo l’approvazione del regolamento in Consiglio Comunale, la Prima Commissione Consiliare aveva fissato le tappe per le nuove elezioni del Forum istituito nel 2008 dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica.

A tal proposito, con decreto n. 04 del 4 aprile 2017 del Primo Cittadino, era stato stabilito il cronoprogramma degli adempimenti e delle attività al fine di pervenire alla costituzione dell’organismo comunale.

Per informazioni è possibile contattare Luca Coppola, responsabile del settore Servizi alla persona e del servizio Politiche Giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano, presso gli uffici comunali di Villa Crudele o ai seguenti recapiti: 089.386390 – email coppola@comunepontecagnanofaiano.sa.it.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *