PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE ALLA CAMPIONESSA MARZIA DAVIDE: “SEI IL NOSTRO ORGOGLIO”

PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE ALLA CAMPIONESSA MARZIA DAVIDE: “SEI IL NOSTRO ORGOGLIO”

sica3“Siamo orgogliosi di te e dei tuoi successi che contribuiscono a elevare l’immagine dell’Italia e di Pontecagnano Faiano. Ti ringraziamo di cuore e ti rinnoviamo il nostro grande sostegno”.

Con queste parole, in data odierna, il Sindaco Ernesto Sica, a nome della Città, ha rivolto un plauso ufficiale alla campionessa Marzia Davide reduce dalla brillante esperienza ai Giochi Europei di Baku 2015 dove ha conquistato la medaglia d’argento nel Pugilato femminile.

Il Primo Cittadino, presente a Palazzo di Città insieme all’Assessore allo Sport Domenico Mutariello e agli altri rappresentanti dell’Amministrazione, ha consegnato all’atleta una pergamena e un dono floreale congratulandosi per il prestigioso risultato e ribadendo “affetto e vicinanza alla nostra Cittadina Benemerita che continua a raggiungere importanti traguardi grazie ad un lavoro immenso sotto la straordinaria guida tecnica del papà Pasquale e con l’auspicio di celebrare nuove vittorie”.

Insieme alla campionessa e alla sua famiglia, era presente il Presidente regionale della Federazione pugilistica italiana Alfredo Raininger che, a sua volta, ha parlato di “momento di grande orgoglio per la Fpi grazie ai traguardi della nostra Marzia Davide, che, in rappresentanza delle Fiamme Oro, insieme alle vittorie riesce oramai a conciliare in modo eccellente impegni familiari e sportivi”. “Siamo sicuri – ha aggiunto – che ci riserverà altre soddisfazioni ai prossimi appuntamenti”.

E la campionessa Marzia Davide ha confermato la volontà e la determinazione di partecipare da protagonista ai Giochi Olimpici di Rio. “E’ il mio obiettivo e farò di tutto per onorarlo nei migliori dei modi” ha detto dopo aver ringraziato “chi mi sta vicino aiutandomi a raggiungere questi risultati che sono frutto di un duro lavoro e anni di sacrifici”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *