PARACADUTISMO, ARMANDO E MARIO FATTORUSO VERSO DUBAI PER I GIOCHI OLIMPICI

PARACADUTISMO, ARMANDO E MARIO FATTORUSO VERSO DUBAI PER I GIOCHI OLIMPICI

sica3Un plauso ai Cittadini Benemeriti Armando e Mario Fattoruso che, con le loro vittorie nel paracadutismo, hanno reso illustre il nome della Città di Pontecagnano Faiano portando i colori dell’Italia a rilevanza internazionale. E, allo stesso tempo, un caloroso in bocca al lupo ai due Campioni in vista della loro partenza per i Giochi olimpici dell’Aria a Dubai.

Con queste motivazioni domani, martedì 24 novembre, alle ore 17.30, il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Francesco Pastore incontreranno a Palazzo di Città i due atleti di Pontecagnano Faiano.

Mario e Armando Fattoruso, oltre ad essere reduci dagli ottimi risultati ottenuti alla kermesse di Montreal nella disciplina Canopy Piloting, a dicembre si recheranno negli Emirati Arabi Uniti per il World Air Games 2015. Ancora una volta rappresenteranno il Paese da grandi protagonisti anche alla luce dei successi ottenuti di recente in Canada.

Mario, infatti, è stato premiato con una medaglia d’oro e due medaglie di argento ai Campionati Europei ed un argento alla Coppa del Mondo, conseguendo il prestigioso titolo di Vice Campione europeo e confermandosi tra i primi atleti mondiali nel proprio sport. Eccezionali anche i traguardi di Armando Fattoruso che si è classificato quarto a livello europeo e tredicesimo alla Coppa del Mondo. Risultati, questi, che si sono aggiunti ai tanti trofei già collezionati in passato.

Adesso una nuova competizione a Dubai per continuare a scrivere la storia del paracadutismo, forti del sostegno della Città e dell’Italia intera.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *