OSPEDALE DI SALERNO, IL SINDACO SICA INCONTRA IL COMMISSARIO CANTONE

OSPEDALE DI SALERNO, IL SINDACO SICA INCONTRA IL COMMISSARIO CANTONE

sica3Sanità, sinergia, attenzione per il territorio, nuova programmazione del nosocomio salernitano, proposte progettuali.

Sono alcuni dei temi affrontati dal Sindaco Ernesto Sica nell’incontro istituzionale con Nicola Cantone, Commissario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Il Primo Cittadino questa mattina, presso gli uffici di via San Leonardo, ha incontrato l’avvocato casertano che, nei giorni scorsi, è stato indicato dalla Regione Campania e dall’Università degli Studi di Salerno alla guida dell’Ospedale Ruggi.

“Un incontro di assoluta importanza” commenta il Sindaco Sica che conferma grande soddisfazione per l’esito del confronto.

“Abbiamo discusso della struttura ospedaliera in considerazione della sua vicinanza e della sua estrema importanza per il nostro intero territorio. Ci siamo soffermati sulla Città di Pontecagnano Faiano per la quale ho richiesto, a nome dell’Amministrazione che mi onoro di rappresentare, un’attenzione sempre maggiore. Abbiamo sviscerato una serie di tematiche di notevole interesse per il territorio inaugurando una proficuo percorso di collaborazione istituzionale che sicuramente si concretizzerà anche attraverso una programmazione culturale ed iniziative di riconosciuto valore” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“Sono davvero soddisfatto e orgoglioso per l’incontro – aggiunge il Sindaco Sica – e mi preme ringraziare di vero cuore il Commissario Cantone che si è confermato un manager di elevata professionalità e sensibilità. Sono onorato di averlo conosciuto e felice di una sinergia che intendo rafforzare ogni giorno per garantire nuovi e positivi riscontri al territorio attraverso momenti di confronto, di crescita e proposte progettuali”.

Il Sindaco Sica con il Commissario Cantone

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *