NUOVA GIUNTA MUNICIPALE: LUNEDÌ 9 MAGGIO ALLE ORE 11 PRESENTAZIONE A PALAZZO DI CITTÀ

NUOVA GIUNTA MUNICIPALE: LUNEDÌ 9 MAGGIO ALLE ORE 11 PRESENTAZIONE A PALAZZO DI CITTÀ

sica3Lunedì 9 maggio 2016, alle ore 11, a Palazzo di Città, il Sindaco Ernesto Sica presenterà la nuova Giunta Municipale.

“Il nuovo Esecutivo – afferma il Primo Cittadino – è testimonianza di coesione e condivisione programmatica degli obiettivi da parte dei gruppi consiliari e delle forze politiche a sostegno dell’azione di governo del territorio. Si apre una nuova fase di rilancio politico-amministrativo: al nostro orizzonte vi è solo il raggiungimento di traguardi che riteniamo di fondamentale importanza per la Città di Pontecagnano Faiano. Tanto è stato fatto, tanto è stato avviato, ma tantissimo c’è ancora da fare e da concretizzare. E’ una sfida difficile, lo sappiamo bene, soprattutto in considerazione di uno scenario socio-economico nazionale complesso e in continua evoluzione con inevitabili ripercussioni sugli enti locali, ma posso assicurare che l’operato della Giunta sarà intenso sotto ogni punto di vista. Rallentamenti e tentennamenti non sono ammessi in una fase così strategica e sono convinto che nessuno deluderà le mie aspettative”.

“Ci attendono grandi tappe – aggiunge il Sindaco Sica – che richiedono un impegno costante da parte di tutti e la più ampia concertazione possibile. Abbiamo l’esperienza, la responsabilità e la determinazione per riuscirci. Nessuno spiraglio alle polemiche di comodo: vogliamo continuare a rispondere con un operato amministrativo ancora più intenso e condiviso. E’ questa la nostra forza insieme ad una propensione al confronto programmatico verso tutto e tutti che non verrà mai e poi mai meno. L’apertura resta massima e ben vengano proposte e discussioni sui contenuti. Siamo pronti a discuterle e a recepirle. Ma, sia ben chiaro, per le espressioni solitarie, demagogiche, precostituite e strumentali non vi sono né spazio e né ragionamento”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *