MUSICA, BALLI E PRODOTTI TIPICI: DAL 26 AL 28 AGOSTO C’È “FAIANO IN FESTA”

MUSICA, BALLI E PRODOTTI TIPICI: DAL 26 AL 28 AGOSTO C’È “FAIANO IN FESTA”

sica3_ATre serate all’insegna di musica, balli e prodotti tipici.

E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Faiano in Festa”. L’evento, organizzato dal Comune di Pontecagnano Faiano insieme all’Associazione Gera e all’Atletico Faiano, si terrà il 26, 27 e 28 agosto presso l’area parcheggio di via Montegrappa.

Prima tappa venerdì con le esibizioni delle scuole di ballo New Ballet e Asd Club Latino Dance 2 e la voce del piccolo Anthony.

Sabato ancora ballo con Asd Istinto Latino e World Dance&Fitness e spazio alla competizione “Canto per te” di Genni Criscuolo.

Domenica, infine, sul palco si susseguiranno lo spettacolo di Noemi Dance, le premiazioni della gara canora e la performance del cantante Leo Ferrucci.

“Tre serate all’insegna dell’aggregazione grazie all’impegno e all’immensa passione degli amici dell’Associazione Gera e dell’Atletico Faiano e alla proficua sinergia con l’Amministrazione” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.

“Dopo il successo della scorsa edizione – afferma il Presidente di Gera Giovanni Sorgentesiamo felici di ritornare nello stupendo borgo di Faiano che merita la massima attenzione possibile. Un ringraziamento sentito va a Giuseppe Palo, Presidente onorario della nostra Associazione che ha ideato questo appuntamento, per la passione che mette in tutte le iniziative, così come ringrazio l’intero direttivo dell’associazione Gera, Michele Nappo e i ragazzi dell’Atletico Faiano e l’Amministrazione che ci ha supportato nell’organizzazione della manifestazione. Le serate rappresenteranno sicuramente anche l’occasione per testimoniare sostegno alle vittime del sisma nel centro Italia”.

“Siamo orgogliosi di un’iniziativa così coinvolgente nella nostra Faiano e auspichiamo grande partecipazione ad un evento che potrà crescere sempre di più negli anni anche attraverso l’intervento di artisti di assoluto rilievo” aggiunge Michele Nappo, Presidente dell’Atletico Faiano

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *