LAVORI PER LA NUOVA SCUOLA DI FAIANO E NOVITÀ PER LA STRADA ALTERNATIVA ALLA SS18

LAVORI PER LA NUOVA SCUOLA DI FAIANO E NOVITÀ PER LA STRADA ALTERNATIVA ALLA SS18

Al via i lavori di completamento del nuovo plesso scolastico di Faiano

 

“Faiano è al centro della nostra programmazione, andremo avanti con impegno e senza sosta”.

A dichiararlo con orgoglio è il Sindaco Ernesto Sica.

Dopo l’entusiasmante inaugurazione del percorso artistico “Contemporaneo Urbano.17”, infatti, ci sono altre due novità di assoluto rilievo per il caratteristico borgo.

Stamattina sono stati consegnati i lavori di completamento del nuovo plesso scolastico.

“Le attività da parte dell’impresa – conferma il Primo Cittadino – come da nostra richiesta, hanno avuto subito inizio per concretizzare l’intervento entro i tempi stabiliti, ovverosia quest’anno. Realizzeremo una struttura bellissima e funzionale, pienamente inserita in un innovativo polo scolastico, quale punto di aggregazione per le iniziative didattiche e per tutte le azioni socio-culturali”.


Ultimato il tracciato fino a via Pompei della strada alternativa alla Ss18

 

Altra buona notizia sul fronte della viabilità. E’ stato, infatti, ultimato il tracciato fino a via Pompei della strada alternativa alla Ss18.

“E’ un intervento – afferma il Sindaco Ernesto Sica – di fondamentale importanza. Una volta completato anche questo tratto, saranno garantiti collegamenti più sicuri ed efficienti che si congiungeranno al progetto di sistemazione dell’area antistante al cimitero, con un nuovo piano viario e nuovi parcheggi, per il quale sono già state avviate le procedure di gara ai fini dell’affidamento”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *