L’AMMINISTRAZIONE AI FRATELLI FATTORUSO: “SEMPRE AL VOSTRO FIANCO”

L’AMMINISTRAZIONE AI FRATELLI FATTORUSO: “SEMPRE AL VOSTRO FIANCO”

sica3“Siamo fieri dei vostri risultati e vi rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo per i Giochi olimpici dell’aria di Dubai sicuri che, ancora una volta, riuscirete a portare in alto il nome della nostra Città e dell’Italia. Saremo come sempre al vostro fianco”.

Sono queste le parole del Sindaco Ernesto Sica che ieri sera, a Palazzo di Città, insieme all’Assessore allo Sport Francesco Pastore e all’Amministrazione, ha incontrato i due campioni di paracadutismo Armando e Mario Fattoruso in partenza per gli Emirati Arabi Uniti.

Per l’occasione, il Primo Cittadino ha rivolto ai due Cittadini Benemeriti un plauso anche per i successi ottenuti ad agosto alla kermesse di Montreal nella disciplina Canopy Piloting.

Mario, infatti, in Canada era stato premiato con una medaglia d’oro e due medaglie di argento ai Campionati Europei ed un argento alla Coppa del Mondo, conseguendo il prestigioso titolo di Vice Campione europeo e confermandosi tra i primi atleti mondiali nel proprio sport. Eccezionali anche i traguardi di Armando Fattoruso che si era classificato quarto a livello europeo e tredicesimo alla Coppa del Mondo. Risultati, questi, che si sono aggiunti ai tanti trofei già collezionati in passato.

“Vi diciamo, ancora una volta, grazie di cuore perché ci siete vicini in ogni momento e con grande affetto. Siamo davvero orgogliosi di un sostegno costante e sentito come il vostro che ci viene ampiamente riconosciuto anche nell’ambito del paracadutismo. In tanti tra gli addetti ai lavori, infatti, esprimono apprezzamento per la vicinanza dell’Amministrazione e della Città di Pontecagnano Faiano alla nostra attività sportiva. Possiamo garantirvi il massimo impegno anche a Dubai con l’auspicio di tornare in Città con nuove medaglie” hanno dichiarato i due atleti.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *