“LA ROADMAP DEI FONDI EUROPEI” PROMOSSO DALL’ANCE AIES SALERNO

“LA ROADMAP DEI FONDI EUROPEI” PROMOSSO DALL’ANCE AIES SALERNO

sica3Davvero tanti spunti interessanti, questa sera, al convegno “La roadmap dei fondi europei” promosso dall’Ance Aies Salerno per approfondire il tema dei finanziamenti Ue con lo scopo di avviare da subito una sinergia con tutti i partner istituzionali e gli attori del sistema produttivo.

Al Grand Hotel Salerno ho avuto l’onore di rivolgere, ancora una volta, a nome dell’Amministrazione e della Comunità i migliori auguri al neo Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia, Cittadino Benemerito di Pontecagnano Faiano appena designato alla guida della Confederazione degli industriali. L’elevata professionalità ed esperienza, come ribadito, gli consentiranno sicuramente di proiettare il mondo dell’imprenditoria italiana e del nostro territorio in un orizzonte e un contesto di relazioni sempre più europee e internazionali.

L’appuntamento di questa sera, inoltre, ha rappresentato anche un importante momento di confronto con gli altri amministratori presenti.
In particolare, con il Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli abbiamo fissato un nuovo incontro per meglio definire la programmazione di interventi che concerne la riqualificazione dell’area a confine tra i nostri due Comuni.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *