IL SINDACO ERNESTO SICA: “CONFRONTO IN ATTO PER UN ASSESTAMENTO DELL’ESECUTIVO”

IL SINDACO ERNESTO SICA: “CONFRONTO IN ATTO PER UN ASSESTAMENTO DELL’ESECUTIVO”

sica3“Giovedì prossimo incontrerò i gruppi consiliari e le forze politiche di maggioranza per condividere e concretizzare un’azione di rilancio dell’attività amministrativa. Abbiamo predisposto una tabella di marcia molto intensa, che stiamo seguendo con grande determinazione,  e sono convinto che si possa pervenire in tempi brevi, con senso di responsabilità e forti di una rafforzata esperienza politico-amministrativa, ad un assestamento dell’esecutivo che ho l’onore di presiedere”.

Ad affermarlo il Sindaco Ernesto Sica che aggiunge: “Siamo determinati a rinnovare il nostro impegno istituzionale orientato al dialogo e alla discussione propositiva e condivisa sui grandi temi che interessano il territorio. Ben consapevoli delle difficoltà che accompagnano l’azione amministrativa quotidiana, soprattutto in considerazione del ridimensionamento delle risorse a livello nazionale con ripercussioni in ambito locale, rafforzeremo il confronto con i gruppi consiliari e le forze politiche per un assestamento del governo cittadino che possa essere maggiormente funzionale e rispondente alle istanze della Città”.

Il Primo Cittadino, a tal proposito, conferma la definizione di alcuni provvedimenti che risultano prioritari e si inseriscono pienamente tra gli obiettivi dell’Amministrazione. “Tra questi – dichiara il Sindaco Sica – come annunciato nella giornata di ieri, figurano le procedure per la demolizione in danno delle strutture balneari non a norma in un’ottica di riqualificazione della fascia costiera. Inoltre, a breve, come già anticipato nei giorni scorsi, presenteremo un nuovo progetto ad ampio raggio per la sicurezza sul nostro territorio con riscontri sicuramente importanti”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *