GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO CARNEVALE 2017 A PONTECAGNANO FAIANO

GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO CARNEVALE 2017 A PONTECAGNANO FAIANO

Grande partecipazione e tanto divertimento per il Carnevale 2017 a Pontecagnano Faiano.

L’evento, che si è svolto nella giornata di ieri, è stato promosso dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica in collaborazione con le associazioni Club Latino Dance, Gera A.V., Istinto Latino, La Casa di Pippi, Noemi Dance, Ombra, Punto d’Incontro e con gli oratori Giovani Speranze, Nuovi Orizzonti e Virtus Nova.

Ricco il programma della manifestazione. La tappa mattutina è stata caratterizzata da una serie di iniziative davvero riuscite nel borgo di Faiano con spettacoli, musiche, balli, magie e giochi per bambini alla presenza di mascottes e di un laboratorio creativo delle maschere.

Divertimento alle stelle, nel pomeriggio e in serata, anche nel centro cittadino con una sfilata che, a partire da corso Europa, ha attraversato le strade di Pontecagnano, in particolare via Veneto, corso Italia, corso Umberto, via Carducci, via Marconi, via Alfani. Il ritorno dei carri a corso Europa è stato salutato da esibizioni entusiasmanti.

Chiusura con la consegna degli attestati di partecipazione da parte dell’Assessore Francesco Pastore ai protagonisti della quarta edizione dell’atteso appuntamento che anche quest’anno, in un clima gioioso, ha richiamato tantissimi bambini e famiglie.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *