GLI AUGURI DEL SINDACO ERNESTO SICA PER I 102 ANNI DEL SIGNOR EMILIO ERRA

GLI AUGURI DEL SINDACO ERNESTO SICA PER I 102 ANNI DEL SIGNOR EMILIO ERRA

sica3Nella serata di ieri il Sindaco Ernesto Sica si è recato a rendere omaggio al signor Emilio Erra per i suoi 102 anni. Il Primo Cittadino ha consegnato al dinamico nonno una pergamena, formulando gli auguri più fervidi a nome dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza.

Il signor Emilio Erra vanta una vita vissuta nell’insegnamento dei valori sani, quale esempio per la famiglia, le nuove generazioni e grande riferimento per tutto il territorio.

Bersagliere di leva a 19 anni, ha partecipato alle operazioni di guerra sul fronte greco-albanese, restando in Albania per quattro anni con puntate anche in Jugoslavia e Francia. Tornato in Italia nel 1944, si sposò con la signora Raffaela Parisi e si dedicò all’agricoltura con impegno e passione. La sua esperienza è ancora ben nota e a servizio di tutti.

A festeggiarlo c’erano anche i figli Rosanna, Virginia, Mario e Carmine; i nipoti Alfonsina, Emilio, Veronica, Raffaele, Riccardo, Roberto, Renato e Ruben; i due pronipoti Greta e Gianmarco.

Simpatico il confronto tra il Sindaco e il signor Emilio Erra, che, due anni fa, aveva ricevuto anche la visita dei delegati delle ambasciate britannica ed americana, in occasione della cerimonia di inaugurazione, nella piazzetta antistante l’Istituto comprensivo “Amedeo Moscati”, del monumento dedicato ai caduti della Liberazione.

Dopo i ringraziamenti, foto-ricordo, taglio della torta e brindisi per suggellare la lieta ricorrenza.

Auguri Emilio Erra

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *