FORUM DEI GIOVANI: APERTURA ISCRIZIONI E RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

FORUM DEI GIOVANI: APERTURA ISCRIZIONI E RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

logo_pontecagnanoApertura delle iscrizioni al Forum dei Giovani e rinnovo dei sette componenti del Consiglio direttivo. A comunicarlo, tramite avviso pubblico, il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore alle Politiche giovanili Francesco Pastore.

Possono iscriversi al Forum, entro lunedì 7 marzo 2016, tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 30 anni, compilando l’apposito modulo.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso i locali dell’Informagiovani (Villa Crudele – Corso Europa 1) dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 18 del giorno 10 marzo 2016.

Possono votare, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, tutti gli iscritti. Lo spoglio avverrà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Possono candidarsi i giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni. Le candidature devono pervenire entro il giorno martedì 9 febbraio 2016.

L’istanza va indirizzata al Sindaco mediante il modello da ritirare presso l’Ufficio Informagiovani o scaricabile sul sito istituzionale www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.

“Sono tanti i giovani cittadini – afferma l’Assessore Francesco Pastore – che, animati da immenso spirito propositivo, vogliono partecipare attivamente alla vita del territorio e contribuire alla sua crescita. In tal senso, ritengo che il loro coinvolgimento sia fondamentale attraverso questo organo consultivo che è un grande strumento di congiunzione tra mondo giovanile e Amministrazione. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo rappresentano senza dubbio un eccezionale momento di confronto”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *