I FRATELLI FATTORUSO CONTINUANO A PORTARE ALTO IL NOME DI PONTECAGNANO FAIANO

I FRATELLI FATTORUSO CONTINUANO A PORTARE ALTO IL NOME DI PONTECAGNANO FAIANO

sica3I fratelli Fattoruso continuano a portare alto il nome di Pontecagnano Faiano in tutto il mondo. Nella straordinaria cornice di Montreal in Canada, Mario è riuscito a conquistare una preziosa medaglia d’argento nella World Cup 2015 a ridosso dei campioni mondiali Pablo e Curt. Il giovane paracadutista è l’unico italiano ad aver conquistato un argento nel Canopy Piloting e una medaglia d’oro nella categoria “precisione” valevole per l’European Cup. Oggi pomeriggio (ora italiana) l’ultimo salto nella categoria “distance” per il fratello maggiore Armando che può giocarsi il quarto posto nella classifica finale della Coppa Europea.

“È un’emozione indescrivibile aver conquistato per la prima volta queste medaglie – commenta Mario Fattoruso alla nostra redazione – siamo nella storia del paracadutismo italiano. In questa specialità sono l’unico al momento ad aver guadagnato un argento e un oro. Sarà un’emozione vedere il nostro tricolore sul podio. Siamo ancora in corsa per la terza medaglia, speriamo di poter raggiungere questo altro importante traguardo.

“Siamo orgogliosi dei nuovi successi dei nostri Cittadini Benemeriti Mario e Armando Fattoruso che, con i loro straordinari risultati, contribuiscono ancora una volta a diffondere il nome di Pontecagnano Faiano nei circuiti nazionali e internazionali del paracadutismo e in tutto il mondo sportivo” afferma il Sindaco Ernesto Sica.

Mario e Armando Fattoruso

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *