ANGELA D’ACUNTO PRESENTA IL NUOVO ROMANZO “IL VIAGGIO”

ANGELA D’ACUNTO PRESENTA IL NUOVO ROMANZO “IL VIAGGIO”

sica3Si intitola “Il viaggio” (Printart Edizioni) il nuovo romanzo della scrittrice Angela D’Acunto. Il libro verrà presentato venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 18, nella Sala Convegni del Complesso ex Tabacchificio Centola.

Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Cultura e ai Beni culturali Lucia Zoccoli interverranno, insieme all’autrice, Vicente Barra (romanziere), Milena Carducci (marketing editoriale), Anna Maria Cordua (dirigente medico), Anna Ferrara (critico letterario), Antonietta Piscione (curatrice editing) ed Ernesto Maria Volpe (scrittore). Voce narrante sarà la conduttrice radiotelevisiva Milva Carrozza mentre l’incontro verrà moderato dal giornalista Enzo Landolfi.

“Angela D’Acunto – dichiara l’Assessore Lucia Zoccoli – con questa ultima fatica letteraria riesce, ancora una volta, ad esplorare l’universo dei sentimenti e dei pensieri più profondi dell’animo umano. A lei, che rappresenta un riferimento per tante persone e tanti giovani impegnati a diffondere messaggi di speranza per una vita piena e costruttiva, va il nostro ringraziamento. Le siamo grati per la sua cittadinanza attiva e l’impegno quotidiano all’interno delle nostre scuole. Scrivere un libro equivale a intraprendere un lungo viaggio e Angela D’Acunto lo fa attraverso la sensibilità che le abbiamo sempre riconosciuto. L’appuntamento di venerdì è solo l’inizio di un ciclo di appuntamenti che vedranno protagonisti scrittori cosiddetti minori ma che per noi non sono assolutamente tali”.

Microsoft Word - manifesto

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *